Il primo prototipo TT, la cui sigla deriva dal motto Tradition und Technik datato settembre 95, fu messo in commercializzazione ben tre anni dopo.
Da li, giorno dopo giorno, di generazione in generazione, la sportiva Audi è diventata grande.
La nuova auto della Casa di Ingolstadt entra prepotentemente sul mercato con tre motorizzazioni a iniezione diretta tutte sovralimentate; due TFSI rispettivamente da 230 cv (di cui uno abbinato alla trazione quattro) e un TDI Ultra da 184 cv.
Tre gli allestimenti dove al modello base si aggiungono quello Design e quello SLine.
Le principali caratteristiche esterne sono caratterizzate dalla nuova calandra single frame, molto più ampia, dalle linee piatte e dal carattere muscoloso sulle fiancate.
Il posteriore della Nuova Audi TT sprigiona sportività allo stato puro.
Per quanto riguarda gli interni spiccano i comandi del climatizzatore integrati nelle bocchette d'areazione e l'Audi Virtual Cockpit che sfoggia un'unica e praticissima unità digitale centrale della strumentazione multifunzione e del monitor MMI.
Nessun commento:
Posta un commento