mercoledì 16 dicembre 2015

B&B Borella: Tra relax e buon cibo

"Vassi in Sanleo e discendesi in Noli, montasi su Bismantova e 'n Cacume con esso i piè; ma qui convien ch’om voli"

Cosi Dante descriveva nella Divina Commedia il nostro meraviglioso Appennino divenuto da pochi giorni patrimonio mondiale dell'Unesco. 
Proprio nel cuore della nostra montagna, in una posizione strategica per poter raggiungere in pochi minuti tutte le attrazioni che offre la provincia di Reggio Emilia e Modena, si trova un bellissimo ed accogliente B&B dove potersi rilassare e soggiornare a prezzi veramente modici.

 
La struttura dispone di un'ampia sala da pranzo con cucina completa di tutti i comfort e angolo relax con tv e divano, ad uso esclusivo degli ospiti del B&B.
La zona notte è dotata di due ampie camere con bagno in comune; una matrimoniale con anche la possibilità del lettino per bambini ed una doppia con letti singoli. 










Vasto anche lo spazio esterno con tanto verde, parcheggio (anche coperto), forno a legna, parco giochi per i più piccini e piscina. 





La signora Ivana, con la sua cordialità,  saprà coccolare i suoi ospiti come solo una mamma sa fare con ricche e gustose colazioni. 


Tutto questo a prezzi ottimi in quanto il soggiorno con prima colazione è di 40€ per due persone, per ogni persona aggiuntiva il costo è di soli 10€. 
Insomma non ci sono più scuse per non staccare dallo stress della città e venire ad ammirare le bellezze paesaggistiche e gustarsi il buon cibo che solo la nostra montagna sa offrire.

Nessun commento:

Posta un commento